Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Scaroni si fida di Ibrahimovic

15/02/2021 18:34

Milan, Scaroni si fida di Ibrahimovic |  Sport e Vai

Intervenuto ai mocrofoni di La politica nel pallone, su Rai Gr Parlamento, il presidente del Milan Paolo Scaroni parla della presenza di Ibrahimovic a Sanremo e svela le sue sensazioni per il derby dopo l'inattesa sconfitta con lo Spezia.

Nonostante la non preventivata sconfitta contro lo Spezia, il presidente Scaroni dimostra serenità:

Non temo un abbattimento generale e sono convinto che il clima a Milanello sia ottimo. Certamente, la sconfitta contro lo Spezia è stata una sorpresa un po' per tutti noi. Io però sono molto fiducioso.

Milan, settimana importante

Scaroni si concentra poi sui fondamentali impegni del Milan in una settimana che può segnare una stagione:

Al Milan non ci esaltiamo quando siamo primi e non ci abbattiamo quando invece siamo secondi. Bisogna guardare sempre avanti e giocare partita dopo partita. Questa che arriva è una settimana importate. Andiamo a Belgrado e poi ci sarà il derby.

Un passo alla volta

Scaroni tra Europa League e campionato:

Teniamo molto all'Europa League e prima dovremo concentrarci sulla gara contro la Stella Rossa. Poi, arriverà il derby e sarà un momento importante. Sono contento di questo campionato. Non è mai stato così bello. Ci stiamo divertendo tutti a vedere una competizione così serrata. Penso che Inter, Milan e Juve siano la favorite, ma penso potrebbero anche esserci sorprese.

Infine, il presidente rossonero rivela il suo punto di vista sui giorni a Sanremo di Ibrahimovic:

Considero Ibra un atleta e un professionista fenomenale. Ogni cosa che fa ha una lagica. Per questo non mi aspetto che andando a Sanremo possano accadere cose fuori posto. Continuerà a dare il suo contributo al Milan.


Tags: milan ibrahimovic scaroni

Articoli Correlati