Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli non si accontenta: “Me ne serve un’altra”

11/03/2021 21:21

Milan, Pioli non si accontenta: “Me ne serve un’altra” |  Sport e Vai

Il Milan conferma ancora una volta di non essere una meteora ma una certezza del calcio italiano. I rossoneri pareggiano sul campo del Manchester United negli ottavi di finale di Europa League. Un pareggio arrivato nel recupero grazie al colpo di testa di Kjaer, ma la prova della squadra di Stefano Pioli nell’arco dei novanta minuti è stata di livello altissimo, con i rossoneri che forse avrebbero meritato qualcosa di più.

La gioia di Pioli

Ai microfoni Sky, il tecnico del Milan è entusiasta della prova della sua squadra ma non si accontenta e guarda anche al ritorno

I miei hanno giocato una grande partite, abbiamo saputo comandare la partita e abbiamo saputo soffrire. E’ una prova che ci sarà ulteriore fiducia. Queste sono gare che ti fanno crescere. Non posso che essere soddisfatto, giochiamo ogni quattro giorni e questi ragazzi non mollano mai. Ma adesso per eliminare un avversario del genere ci servirà un’altra gara di questo livello.

Il gol di Kessie

Ha fatto molto discutere il gol annullato a Kessie, anche oggi uno dei migliori in campo, nella prima frazione di gioco.

Dalla panchina non ho visto niente, solo un grande gol. Era importantissimo in quel momento perché stavamo giocando bene e ci avrebbe dato maggior forza. Lui mi ha assicurato di non aver toccato la palla con la mano.

Gruppo super

Il gol del pareggio di Kjaer è arrivato proprio allo scadere non per fortuna, ma grazie a una squadra che non ha mollato mai.

Non sto allenando un gruppo normale, ma eccezionale dal punto di vista tecnico, professionale e umano. Quando vedo che i ragazzi danno l’anima è giusto essere soddisfatti.


Tags: milan manchester united stefano pioli

Articoli Correlati