Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti: “Ora la palla passa a Elliott”

21/12/2020 19:38

Milan, Pellegatti: “Ora la palla passa a Elliott” |  Sport e Vai

Il Milan vuole festeggiare il Natale al primo posto. I rossoneri pensano a chiudere nel migliore dei modi un 2020 che è stato ricco di soddisfazioni per il club. E’ abbastanza facile affermare infatti che il team di Pioli è uno di quelli che ha fatto meglio nell’anno solare riuscendo a riscattare un passato avaro di soddisfazioni. E ora non è un peccato sognare in grande.

Pellegatti si diverte

Anche il giornalista del Milan, Carlo Pellegatti, spinge la sua squadra. Dopo un lungo periodo lontano dai vertici, ora il Milan deve crederci e provare a dare l’assalto a uno scudetto che manca da troppo tempo come ha spiegato ai microfoni di Pressing.

“Non so se il Milan sarà capace di vincere lo scudetto ma possiamo sicuramente dire che è una candidata, e questo era impensabile fino a qualche tempo fa. I numeri ma soprattutto il gioco di questa squadra ci dicono che è una candidata alla vittoria finale, mi sta divertendo. E adesso che è lassù ha l’obbligo di crederci e provare a sfruttare al meglio i risultati che sta ottenendo. Ma anche Elliott deve fare la sua parte, deve credere in questo progetto e premiare la squadra con qualche rinforzo importante nella prossima sessione di gennaio”.


Tags: milan elliott Pellegatti

Articoli Correlati