Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mancini dimentica il Milan: “Juve e Inter davanti”

21/12/2020 16:11

Mancini dimentica il Milan: “Juve e Inter davanti” |  Sport e Vai

Il commissario tecnico della nazionale Roberto Mancini ha tenuto una conferenza di fine anno nella sede della Federazione. Il tecnico della nazionale ha affrontato molti argomenti a cominciare dalla sua nazionale che la prossima estate dovrà scendere i campo per i campionati Europei. Il ct ha parlato della sua squadra sostenendo che la partita più importante di questo ultimo anno è stata quella con l’Olanda, e ha indicato in Locatelli il giocatore sorpresa di questo 2020.

Sguardo sul campionato

Ma come ovvio, l’allenatore della nazionale ha anche parlato della corsa scudetto che nelle ultime giornate sembra essersi ristretta alle due milanesi e alla Juventus. Ma sembra anche mettere il Milan leggermente in secondo piano.

Credo che questo sia un campionato molto bello, equilibrato con tante squadre raccolte in pochi punti. Ci sono squadre sorpresa come Verona, Sassuolo e lo stesso Spezia. Il Milan sta facendo benissimo, Napoli e Roma stanno andando bene, la Lazio è in ripresa. Il campionato avvincente è un bene per tutti. Ma credo che la Juve rimanga la squadra più forte ma l’Inter è pressapoco sullo stesso livello.


Tags: juventus milan inter

Articoli Correlati