Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Passerini svela le possibilità di Donnarumma

25/05/2021 19:14

Milan, Passerini svela le possibilità di Donnarumma |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di Tutti convocati, trasmissione in onda su Radio24, il giornalista del Corriere della Sera, Calos Passerini ha detto la sua in merito alla vicenda Donnarumma. Il primo commento del giornalista non è molto magnanimo con il portiere che, anche con l'arrivo in rossonero di Maignan, sembra oramai sempre più destinato a lasciare il Milan:

Penso che ci siano le parole e poi ci siano i fatti. Donnarumma è senza dubbio libero di fare le scelte professionali che ritiene più giuste, ma visti gli ultimi sviluppi, forse non era così attaccato al Milan.

Poi sull'evoluzione della situazione Passerini spiega:

Dico solo che quando firmò il contratto precedente, Gigio aveva appena 17 anni e non è che potesse essere completamente padrone del proprio destino, è stato un po' oggetto in quella vicenda. Oggi, però, Donnarumma è un uomo e se sceglie di farsi rappresentare da Mino Raiola, che fa il suo mestiere nel miglior modo possibile, la scelta è sua. L'ultima parola spetta a Donnarumma, così come l'ultima firma non spetta a nessun altro che non a Gigio.

Infine, sulle possibilità a disposizione di Donnarumma, il giornalista rivela:

In questo momento penso possano esserci tre club su Gigio. C'è sicuramente la Juventus, ma anche Psg e Barcellona. Sono tutte e tre molto interessate. Andrà alla Juve? Non sono ancora così sicuro che questo possa essere l'epilogo della vicenda.


Tags: juventus milan Donnarumma

Articoli Correlati