Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mughini rivela perchè ama tanto la Juventus

25/05/2021 17:12

Mughini rivela perchè ama tanto la Juventus |  Sport e Vai

Si è sposato in tardissima età ma Giampiero Mughini ha tradito ed è stato tradito spesso nella vita. Il giornalista scrittore è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio ed ha ammesso

"Tutto quello che io so della vita l'ho imparato dal mio rapporto con le donne. Rapporti che sono a volte belli, a volte dolorosi, aspri. Il tradimento? Ho tradito, certo, come tutti. Poi ogni volta bisogna capire il perché, l'entità, la natura di quel tradimento. Se sono stato tradito? Rispondo che l'unica donna che non mi ha mai tradito è la Juventus".

C'è spazio anche per una confessione

"Quando sono arrivato a 70 anni per la prima volta ho sentito l'età. Mettendo insieme tutte queste cose ho vissuto un momento difficile che si è concretato in una crisi depressiva e per sei o sette mesi non sono riuscito a leggere un libro. Questo è un male oscuro di cui si comprende c'è una certa discrezione a parlare. Ne sono uscito via via, ho bruciato questa esperienza e ho ricominciato la vita normale forte di una esperienza ulteriore. Veramente è una condizione che è molto difficile da capire anche per chi ti è accanto. La mia compagna, la donna con cui vivo da 30 anni, al mattino si sentiva da me la richiesta di fare un caffè, perché io proprio non ce lo facevo a farlo. E non capiva. Cosa mi fa paura se penso al futuro? La perdita della lucidità".

 


Tags: juventus tradimento mughini

Articoli Correlati