Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Maldini stregato da un talento del calcio francese

15/06/2021 13:34

Milan, Maldini stregato da un talento del calcio francese |  Sport e Vai

In casa Milan continua a tenere banco la grana Calhanoglu. Il rinnovo del trequartista turco non è ancora arrivato e Maldini, ovviamente, si sta guardando intorno. Secondo quanto riportano le testate specializzate di Italia e Francia, il ds rossonero ha messo gli occhi un giovane talento del Tolosa. Si tratta di Amine Adli, 21enne gioiellino di origini marocchine ma di nazionalità francese. Un trequartista capace di giocare efficacemente sia al centro che in posizione defilata, oltre che all'occorrenza da seconda punta. 

Chi è Adli, il gioiellino del Tolosa che piace a Maldini

Adli ha debuttato la scorsa stagione in Ligue 1, mentre quest'anno ha brillato in Ligue 2, la seconda divisione del calcio transalpino, dove ha messo a segno otto reti e collezionato sette assist in 33 presenze. Secondo quanto rivelato dal giornalista Nicolò Schira, Maldini ha pronta un'offerta per lui: 

“Il Milan è ancora interessato ad Amine Adli (nato nel 2000), che lascerà il Tolosa questa estate. Il club francese chiede 10-12 milioni di euro per il giocatore, ma il suo contratto scade nel 2022 e il Tolosa è ancora in Ligue 2. I rossoneri sono pronti a offrire 8 milioni”. 

I tifosi rossoneri sperano nell'affare. "Si può per Adli ma non si chiude mai. Tra un po’ andrà al Lipsia come gli altri”, scrive un fan preoccupato.: “Adli è un’opportunità di mercato per prendere un giovane promettente, non esclude un esterno da champions alla Ziyech”, è il parere di un altro supporter.  


Tags: milan paolo maldini francia

Articoli Correlati