Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan e Inter uniti: ritorno bocciato

14/06/2021 20:55

Tifosi Milan e Inter uniti: ritorno bocciato |  Sport e Vai

Ha salutato la Serie A solo sei mesi fa, ma il fantasista argentino ex Atalanta Alejandro Gomez potrebbe tornare a giocare in Italia. Tra le papabili destinazioni ci sarebbero le due milanesi, ma il giudizio bipartisan dei tifosi boccia l'operazione. Come riportato da calciomercato.com, la novità di giornata sono le parole dell'agente del Papu, Giuseppe Riso, che rivela senza nascondersi troppo un possibile ritorno nel Bel Paese:

Gomez sta benissimo a Siviglia, ma ama l'Italia ed è per questo che in futuro non escludo un suo rientro in Serie A.

Come spiegato dal portare sportivo, tra le destinazioni ci sono certamente le due milanesi, con il Papu che avrebbe così la possibilità di restare vicino alla sua amata Bergamo. Tutto dovrebbe essere più chiaro al termine della Copa America, ma intanto i tifosi non sembrano apprezzare più di tanto l'operazione di mercato.

Papu Gomez, la bocciatura bipartisan dei tifosi

Un rossonero scrive: "Speriamo non venga da noi un altro pensionando! Spero che il Milan sappia trattenere i suoi centrocampisti, piuttosto", un nerazzurro invece: "speriamo vada al bbbilan o da qualche altra parte. perché é proprio scarso". E le bocciature bipartisan sono veramente tante: "Non facciamo scherzi i giocatori del contesto Atalanta restino dove sono", "Per carità di Dio (rossonero)", "Per carità di Dio (nerazzurro)", "Nel suo futuro prevedo il Monza".


Tags: milan inter gomez

Articoli Correlati