Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Maignan dice la sua su Donnarumma

27/05/2021 19:03

Milan, Maignan dice la sua su Donnarumma |  Sport e Vai

Dal ritiro della Nazionale francese, il nuovo portiere del Milan, Mike Maignan rivela le sue sensazioni sull'avventura che lo attende al termine dell'Europeo. Durante la conferenza stampa, Maignan spiega:

Sono un giocatore che vive giorno per giorno. Dopo essere stato a Milano per le visite medice, martedì sera mentre rientravo in Francia ero già concentrato e pronto per dare il massimo in Nazionale.

Poi sulle inevitabili domande riguardanti il Milan, Maignan spiega:

Da giovane ho sempre seguito molto il Milan. Da li sono passate tante leggende e penso che andare a giocare in Italia possa aiutarmi a crescere molto. La Serie A è un campionato molto tattico e questo mi servirà a migliorare. Se ho già parlato con qualcuno? Con i miei ex compagni di squadre Leao e Rabiot.

Il discorso vira poi su Paolo Maldini e il portiere rivela:

Non posso dirvi tutto quello che ci siamo detti, ma quello del Milan è un progetto ambizioso. Sono in una delle società più ambiziose al mondo. Sono in un grande team, con grandi giocatori e tutto andrà bene. Penso di essere cresciuto molto a livello di testa, sono pronto, sono maturato tanto e sono più esperto, il che nel calcio vuol dire molto.

Infine, Maignan dice la sua su Donnarumma:

C'è tanta pressione, ma non vado al Milan per far dimenticare Donnarumma. Lui è nato e cresciuto li, un figlio del Milan. Detto questo, io arrivo per fare il mio lavoro, resterò sempre professionale e darò sempre il massimo.


Tags: milan Donnarumma Maignan

Articoli Correlati