Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Gentile: non condivido scelta su Calhanoglu

25/05/2021 19:35

Milan, Gentile: non condivido scelta su Calhanoglu |  Sport e Vai

Dagli studi di SkySport, il giornalista Riccardo Gentile si sbilancia sulla questione Hakan Calhanoglu e dà un consiglio al Milan per le scelte future che ruotano attorno alla permanenza o meno del turco in rossonero. Il giornalista spiega infatti:

Secondo me la scelta di puntare su Ilicic e lasciar partire Calhanoglu non è condivisibile. Vero, che andando a prednere lo sloveno dell'Atalanta, porti in rosa un giocatore dalla classe eccellente, ma non bisogna trascuare la questione legata alla differenza di età con l'attuale numero 10 rossonero.

Poi, Gentile rivela:

I rossoneri sanno perfettamente quanto vale e quanto può essere importante Calhanoglu per questo Milan. E lo si è visto. Quando ha trovato continuità, la stagione del Milan è cambiata completamente. Certo, è sempre un po' troppo altalenante nelle prestazione, ma se trova continuità, Calha regala grande imprevedibilità alla manovra.

 

Se il Milan è riuscito a cambiare marcia e a dare una svolta alla stagione è anche grazie a lui e, secondo me, priversene ora serebbe un azzardo. E la cosa che mi perplime maggiormente è che se dovesse arrivare Ilicic non sai nemmeno quante altre stagioni potrà garantirti.


Tags: milan Ilicic Çalhanoglu

Articoli Correlati