Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Capuano all’attacco: “E’ fantascienza pura”

31/03/2021 12:36

Milan, Capuano all’attacco: “E’ fantascienza pura” |  Sport e Vai

Sosta per le nazionali e la parola passa al mercato. In attesa della ripresa del campionato, il tema più discusso riguarda le decisioni che i club si trovano di fronte. Tra quelli più in bilico c’è senza dubbio il Milan che deve far fronte al rinnovo di Gianluigi Donnarumma che sembra diventare ogni giorno più difficile.

Ma a far discutere nelle ultime ore è anche la richiesta che avrebbe avanzato il capitano Alessio Romagnoli, il cui contratto con il Milan scade nel 2022. Anche il difensore è gestito da Mino Raiola e stando alle ultime notizie, la richiesta sarebbe di 6 milioni di euro a stagione, con il Barcellona e il Chelsea che sarebbe pronti all’assalto.

Il tweet di Capuano

A intervenire nella vicenda è il giornalista Giovanni Capuano che vai all’attacco del difensore rossonero: “Se è vera la richiesta di uno stipendio da 6 milioni netti per il rinnovo di Romagnoli con il Milan è fantascienza pura. E’ da discutere che potesse valerli prima, di certo non li vale nel calcio del Covid”.

La reazione dei social

Il caso Romagnoli ha attirato l’attenzione dei social che si sono scatenati sull’argomento. “A me dispiace dirlo, ma Romagnoli è lo stesso giocatore dal 2015. Zero progressi”, scrive Daniel. Salvatore attacca i giornalisti: “Voi giornalisti il tema non lo avete mai affrontato costruttivamente e vi prostrate e genuflettere a Raiola e soci sempre per elemosinare velinate. La prossima volta quando lo sentite o lo intervistate ponete il tema invece di fare i tweet”. Anche Beppe è critico: “Diciamo pure che in generale hanno proprio una bella faccia tosta a chiedere questi aumenti degli ingaggi consapevoli che i club sono in crisi per la pandemia”.


Tags: milan Donnarumma Alessio Romagnoli

Articoli Correlati