Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato Milan, spuntano tre nomi che fanno impazzire i tifosi

12/03/2021 18:13

Mercato Milan, spuntano tre nomi che fanno impazzire i tifosi |  Sport e Vai

La stagione è entrata nella sua fase cruciale, il Milan è in piena corsa sia in campionato che in Europa. Eppure, attorno al club rossonero si comincia a parlare con insistenza di mercato, con una serie di trattative "grandi firme" che stanno già facendo impazzire i tifosi.

Milan, voci dalla Spagna

A scatenare entusiasmi sono le clamorose anticipazioni del portale spagnolo fichajes.net, che vorrebbero il Milan in prima fila per tre acquisti a sensazione. Il primo riguarda un difensore, Aymeric Laporte del Manchester City. Il centrale basco classe 1994, di piede mancino, ha perso il posto da titolare nella squadra di Guardiola e costa oltre 50 milioni di euro. Troppi? No, se il Milan riuscisse a piazzare Romagnoli, capitano sempre più discusso e sempre meno sicuro di un posto nell'undici di partenza. Altro spagnolo è Dani Ceballos, che rientrerà al Real Madrid dopo la stagione trascorsa in prestito all'Arsenal. Classe 1996, è sul taccuino di Maldini e Massara e visti gli ottimi rapporti con le Merengues potrebbe approdare a Milanello in prestito o comunque a un prezzo accessibile. 

Milan, un ex Inter per l'attacco

In attacco, invece, ha davvero dell'incredibile la voce secondo cui il Milan è sulle tracce di un ex Inter: Philippe Coutinho. L'attaccante brasiliano, classe 1992, potrebbe lasciare il Barcellona in estate e vedrebbe di buon occhio un ritorno in Italia, in particolare a Milano dove ha fatto praticamente una comparsata, più contrassegnata da critiche che da elogi. Il problema principale, nel suo caso, è legato allo stipendio, davvero faraonico.


Tags: milan mercato coutinho

Articoli Correlati