Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Maxi stipendio per Conte per commentare la Champions su Sky

15/09/2021 19:19

Maxi stipendio per Conte per commentare la Champions su Sky |  Sport e Vai

La sua decisione di commentare le partite di Champions per Sky ha sorpreso e non poco. Antonio Conte vivrà da spettatore, anzi da opinionista, la stagione della "grande fuga" dall'Inter, analizzando le gare dagli studi dell'emittente satellitare. Ma quanto intascherà il bell'Antonio, che pure ha già ottenuto una "buonuscita" da sette milioni e mezzo dall'Inter dopo aver ottenuto la risoluzione anticipata del contratto?

Conte a Sky, cifre e dettagli dell'accordo

Ad alzare il sipario sull'accordo tra Sky e Conte è Calcio e Finanza, con un articolo-scoop firmato da Gabriele Buscaglia. Eccone uno stralcio:

"Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, Antonio Conte guadagnerà tra i 200.000 e i 250.000 euro a stagione, con possibilità di lasciare l’emittente in caso di chiamata da parte di qualche club. La collaborazione tra Conte e Sky riguarderà eventi internazionali, come la Champions League appunto, o anche partite di alto livello del calcio inglese, dalla Premier League alla Coppa d’Inghilterra, entrambe vinte dall’allenatore sulla panchina del Chelsea".


Tags: conte Sky stipendio

Articoli Correlati