Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 22 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin dopo sfogo dell'interista: Meglio incazzato che addormentato

15/09/2021 17:14

Biasin dopo sfogo dell'interista: Meglio incazzato che addormentato |  Sport e Vai

Nell'Inter che sta ritrovando la sua nuova dimensione in modalità Inzaghi c'è un problema di vecchia data tornato attuale, ovvero le critiche al portiere. Oggi a Prime Video Handanovic ha reagito e le sue parole sono state apprezzate da Fabrizio Biasin. La firma del quotidiano Libero scrive su twitter

Handanovic: "Tanti cani abbaiano per la strada ma non è che tiro le pietre su ogni cane che abbaia per strada". Dice il saggio: "Meglio un Handanovic incazzato di un Handanovic addormentato".

Fioccano i commenti sui social: "Poteva usare parole diverse ma ha fatto bene" o anche: "Se piove è colpa sua.Non è un attacco ai tifosi in quanto tifosi ma alle critiche ingiuste,si riferisce anche a chi parla male di lui sui media evidenziando solo gli errori. Il significato di questa frase è fregarsene e andare avanti" oppure: "Un portiere di piazzamento, nel senso che resta dov'è.  Comunque rispetto per quello che fu un grande portiere che avrebbe meritato qualche titolo in più"

Non mancano i critici: "Dice il saggio: "quando sei finito e non lo vuoi accettare, diventi un problema"..." e ancora: "Ecco, se si da una svegliata e si mette a giocare in modalità derby si inizia a ragionare" e poi: "E meglio ancora di un Handanovic incazzato c'è l'Handanovic come secondo portiere" e infine: "Comunque ha confermato che tira sassi ai cani,se li tira come para negli ultimi tempi,è meglio non essere nei paraggi"


Tags: inter Handanovic fabrizio biasin

Articoli Correlati