Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mattioli: Roma confermalo in ogni caso

27/12/2020 08:51

Mattioli: Roma confermalo in ogni caso |  Sport e Vai

Da zero direttori sportivi alla possibilità di affiancare Pinto con un altro dirigente come Burdisso, che si sta proponendo in Italia e che potrebbe accasarsi alla Roma. Di questo e altro parla Mario Mattioli a Radio Radio. L'ex giornalista della Rai dice:

Burdisso con Pinto? Non sono in grado di giudicarlo. Occorre fidarsi di coloro che li scelgono. Ben vegano i dirigenti se sono capaci.

Poi parla in elogio di Fonseca

Auguro a Fonseca di arrivare secondo, o primo. Ma dovesse arrivare quinto non credo che si possa decidere di non rinnovargli il contratto. La Roma, siamo onesti, non è più forte di Inter, Juve, Napoli e dovrà lottare duro per arrivare quarta. Non è così automatico da precludere un proseguo a Fonseca. Io vedo un buon allenatore, fa anche lui degli errori, come tutti, sono uomini. È chiaro che deve decidere da solo e mettere le sue decisioni in pasto degli addetti ai lavori e ai tifosi. Per me è un buon allenatore, la squadra che ha vinto a Cagliari l’ha messa bene, ha convito per l’atteggiamento. In questo momento prendere un allenatore non è facile, lui si sta adeguando al nostro calcio. Io sono rimasto colpito dalla gestione Di Francesco, non l’ho mai capita. Però Fonseca fino ad ora ha i numeri per continuare ad allenare la Roma. Magari sarebbe più positivo acquistare un giocatore piuttosto che l’allenatore. Sulla destra manca un giocatore sicuro, ad esempio. Io ho molta fiducia in Fonseca.”


Tags: Roma burdisso fonseca

Articoli Correlati