Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, la carica di Fonseca: “C’è chi vuole distruggerci”

23/12/2020 23:41

Roma, la carica di Fonseca: “C’è chi vuole distruggerci” |  Sport e Vai

Paulo Fonseca si tiene stretta la sua Roma. Dopo la sconfitta con l’Atalanta, la formazione giallorossa ha avuto ancora una volta la forza di reagire conquistando tre punti pesantissimi in chiave Champions League.

La carica di Fonseca

A fine gara Paulo Fonseca ai microfoni di RomaTV si scaglia contro quelli che nel corso degli ultimi giorni hanno criticato ferocemente lui e la squadra.

Sono sempre gli stessi che quando perdiamo vogliono distruggere la Roma, ma noi rimaniamo sempre equilibrati. Accettiamo le critiche quando sono giuste anche perché abbiamo perso una gara importante contro l’Atalanta, ma ci sono sempre gli stessi che vogliono raccontare questa squadra e non ne modo giusto. Se prima del campionato avessimo detto che a questo punti saremmo stati terzi in pochi ci avrebbero creduto.

L’analisi della gara

Non era semplice riuscire a mettersi subito alle spalle la sconfitta con l’Atalanta e a battere una formazione coriacea come il Cagliari come spiega lo stesso Fonseca.

Sono molto soddisfatto di come sia andata oggi. La cosa più importante era vincere. In campionato non esistono partite facili, bisogna sempre lottare fino alla fine. Oggi potevamo fare di più in fase realizzati ed evitare di arrivare con questi problemi alla fine. Ma sono contento della prestazione della squadra.


Tags: Roma roma-cagliari fonseca

Articoli Correlati