Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Leicester-Napoli, le ultimissime sulle condizioni di Insigne

13/09/2021 13:43

Leicester-Napoli, le ultimissime sulle condizioni di Insigne |  Sport e Vai

Rimane in forte dubbio per la sfida di Leicester, prima tappa del girone eliminatorio di Europa League del Napoli. Lorenzo Insigne è uscito anzitempo e malconcio dalla sfida della Juventus, a causa di un trauma contusivo che tuttavia si è materializzato quando il capitano del Napoli non aveva avversari a due passi: in occasione di un corner calciato alla destra di Szczesny. Ce la farà l'attaccante del Napoli e della nazionale a essere in campo contro gli inglesi?

Napoli, il report su Insigne e gli altri infortunati

Questo il rapporto del Napoli sull'allenamento mattutino, contenente tutte le info anche sugli altri calciatori in dubbio per questioni di natura fisica:

"La squadra ha iniziato la seduta con una partitina con le porte piccole. Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tattico. Coloro che non hanno giocato contro la Juventus dall'inizio hanno svolto partita a campo ridotto. Mertens e Ghoulam hanno svolto l'intera seduta in gruppo. Demme e Osimhen hanno fatto allenamento personalizzato in campo. Lobotka ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo. Insigne ha svolto lavoro in palestra in seguito al trauma contusivo subìto nella gara di sabato".


Tags: napoli Leicester lorenzo insigne

Articoli Correlati