Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lautaro: Maradona visto solo in tv, con Messi è diverso

16/01/2021 08:45

Lautaro: Maradona visto solo in tv, con Messi è diverso |  Sport e Vai

Parla della sua infanzia, degli hobby, della sua esplosione, dei suoi idoli (Messi su tutti) ma anche del momento dell'Inter Lautaro Martinez nella sua intervista a Sportweek, il magazine della Gazzetta. L'argentino rivela che il feeling con Lukaku non c'è solo in campo, i due si trovano su tutto, gioacano anche a sugb

uno sparatutto, ci gioco con l’ipad. Con Lukaku, per ore. Con lui sto bene, in campo e fuori. È un bravo ragazzo, parla otto lingue ed è importante questo in una squadra come la nostra. Ed è molto umile. Ha una storia simile alla mia, veniamo dal niente, ci capiamo".

Belle parole anche per Conte

È un allenatore che lavora per migliorarti fisicamente e tatticamente. Per me è stato fondamentale il suo arrivo all’Inter, mi ha fatto crescere tanto. E non voglio fermarmi. Sono così, sono nato così: voglio sempre giocare, segnare, vincere. La mia compagna Agustina dice che devo godermi di più le cose belle e avere più pazienza quando qualcosa va male. Ma io se sbaglio un gol o se perdo, sto male. Lo so che dagli errori si impara…"

Si è parlato spesso della possibilità di raggiungere Messi al Barca, ma Lautaro sognava di farci coppia nell'Inter

"È stato un sogno anche per me, certo che sì. Giocare con lui è fantastico. È il miglior giocatore al mondo. Ho la fortuna di giocare in nazionale con lui. Noi giovani guardiamo lui, ascoltiamo lui. Messi più di Maradona? Mi hanno parlato tanto di Diego, ho visto tanti video, sarà eterno. Ma con Messi ci gioco, vedo in diretta le sue magie".

Infine il capitolo sul rinnovo di contratto…

"Il mio procuratore e la società stanno lavorando. Sono tranquillo. Io penso a dare all’Inter tutto quello che ho, l’accordo poi si trova".


Tags: messi lukaku lautaro martinez

Articoli Correlati