Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agente Lautaro dice tutto su interesse Barcellona

26/12/2020 09:00

Agente Lautaro dice tutto su interesse Barcellona |  Sport e Vai

Un anno fa, di questi tempi, la maggioranza dei tifosi dell'Inter sembrava rassegnata. Lautaro Martinez era entrato prepotentemente nel mirino del Barcellona e non passava giorno che non si leggesse della corte degli azulgrana. C'erano gli appelli di Messi, le ammissioni dei dirigenti spagnoli, le voci dell'entourage del giocatore e i balbettìì della stessa Inter, preoccupata che quei 110 milioni della clausola fossero una cifra troppo bassa per sperare di trattenere il Toro.

Poi venne il Covid, poi calò il rendimento dell'argentino ed oggi di un addio di Lautaro nessuno parla più. E' anzi vicino il rinnovo. Lo stesso agente del bomber, Beto Yaqué in un'intervista concessa al quotidiano argentino Olè, dice:

"Lautaro ha altri tre anni di contratto. Chi vuole prenderlo deve accordarsi con l’Inter, ma lì è tranquillo, felice. Gioca e cresce. L'interesse del Barcellona? No, sta bene dov’è. Ovviamente sta crescendo e imparando. È un ragazzo con un potenziale enorme, senza limiti, che può diventare un giocatore d’élite. Oggi la verità è che la cosa più importante è che si è abituato al calcio europeo molto rapidamente. È arrivato e ha iniziato a giocare quasi automaticamente. E quando entrava faceva gol. Così la gente ha potuto vedere le sue doti. Per quello che mette in campo ha fatto affezionare a lui la gente e questo è stato un bene perché ha cercato così di continuare a dimostrare quanto vale". 


Tags: barcellona inter lautaro martinez

Articoli Correlati