Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La bocciatura di Renica: “Inadeguato, non è da Napoli”

05/04/2021 19:02

La bocciatura di Renica: “Inadeguato, non è da Napoli” |  Sport e Vai

Il Napoli continua la sua striscia positiva in campionato ma nonostante la vittoria contro il Crotone, i problemi della formazione azzurra rimangono. Anche contro il team calabrese, la squadra di Gattuso ha rischiato moltissimo, subendo tre gol su clamorose indecisioni difensive. Errori che se verranno commessi mercoledì contro la Juventus potrebbero essere fatali in quello che sembra essere il match chiave della stagione della formazione partenopea.

La bocciatura di Renica

Contro il Crotone, pessima la prova del difensore serbo Maksimovic che per tutta la stagione ha alternato buona prestazioni ad altre decisamente meno importanti. E ora si ragiona sulla coppia centrale che dovrà affrontare la Juve. L’ex difensore azzurro Alessandro Renica punta sempre sul serbo nel corso di un’intervista a Punto Nuovo Sport Show.

Non dico che Rrahmani sia scarso ma non è adeguato per il Napoli per gli errori che gli ho visto commettere in campo. Maksimovic ha un altro problema: i cali di tensione che si vedono meno quando c’è Koulibaly. Con la Roma e con il Milan ha fatto due partite sontuose. La coppia più indicata con la Juve è Maksimovic-Koulibaly. Manolas ha giocato malissimo sabato perché non giocava da un mese a mezzo. Contro i bianconeri il Napoli deve stare attento, si troverà di fronte una squadra arrabbiata. Ma io credo che la squadra di Gattuso debba andare a Torino per provare a vincere, non può accontentarsi del pareggio.


Tags: juventus napoli Nikola Maksimovic

Articoli Correlati