Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Napoli, dove vederla e le formazioni

05/04/2021 11:57

Juventus-Napoli, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

E' uno scontro diretto per il terzo posto ma anche la fine di una telenovela il recupero di mercoledì a Torino. All'Allianz si gioca finalmente Juventus-Napoli, dopo tanti rinvii che partono dallo scorso ottobre. La gara sarà trasmessa in diretta tv esclusiva alle 18.45 da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (251 e 254 del satellite).

Juventus-Napoli, le scelte di Pirlo

Per Juventus-Napoli Pirlo pensa a convocare Dybala ma nè lui negli altri due reduci dal festino proibito saranno titolari, Danilo torna in difesa con Chiellini-De Ligt confermati centrali. Al posto di Kulusevski favorito Bernardeschi. Intoccabile Chiesa, così come Ronaldo in coppia con Morata in attacco.

Juventus-Napoli, le scelte di Gattuso

Per Juventus-Napoli Gattuso ritrova Koulibaly, che ha scontato la squalifica, Zielinski - che era stato tenuto precauzionalmente a riposo per la vicenda del Covid, e probabilmente anche Demme. In difesa ci sarà Hysaj al posto di Mario Rui, in attacco Mertens centravanti con Osimhen in panchina.

Juventus-Napoli, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Juventus-Napoli

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso


Tags: Probabili Formazioni Juventus-Napoli gattuso

Articoli Correlati