Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Kean: Futuro? non so, ma ci sarà molto da lavorare

13/04/2021 23:21

Kean: Futuro? non so, ma ci sarà molto da lavorare |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della bella partita con il Bayern Monaco che, nonostante la sconfitta, ha permesso al PSG di centrare la qualificazione alle semifinali di Champions League, l'attaccante azzurro, Moise Kean non ha voluto sbottonarsi sul futuro. Nelle scorse settimane si era anche parlato di un suo possibile ritorno in Italia, ma per ora, il giovane attaccante si è detto concentrato sul finale di stagione con i parigini e di non pensare al mercato, rivelando comunque come qualcosa potrebbe succedere.

La forza del PSG

Sul match contro i Bavaresi e sull'importanza di avere in rosa un giocarore come Neymar, Kean spiega:

Abbiamo lottato su ogni palla, sofferto un bel po', ma penso che alla fine ne siamo usciti bene. Neymar? Ha talento e dà una grande mano a tutta la squadra. In campo fa cose incredibili e con lui è tutto più facile. Questa sera non ha segnato, è vero, ma lavora sempre molto bene per la squadra e questo è importante.

Kean tra presente e futuro

Sulle possibilità del PSG di centrare la Champions e sul suo futuro, l'ex attaccante della Juventus rivela:

Ogni partita va sudata e oggi abbiamo dimostrato di meritare la semifinale. Come va a Parigi? Bene, il mister mi sta dando fiducia e per me è importante. All'Everton non ho giocato molto, ma in estate ho lavorato tanto e quell'esperienza mi è servita per lezione e a capire che bisogna sempre lavorare e non mallare mai. Futuro? Non so, per ora mi godo il momento e la conquista della semifinale di Champions League. Nel mio futuro non so che cosa accadrà, certametne ci sarà da lavorare molto, ma ora sono concentrato sul PSG.


Tags: psg keane Calciomercato

Articoli Correlati