Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Tardelli controcorrente: “Diamoci tutti una calmata”

12/03/2021 08:51

Juve, Tardelli controcorrente: “Diamoci tutti una calmata” |  Sport e Vai

L’eliminazione della Juve dalla Champions League ha creato un fiume di polemiche in casa bianconera. A finire maggiormente nel mirino della critica oltre che il tecnico Andrea Pirlo, è stato Cristiano Ronaldo. Il calciatore portoghese non ha giocato la sua migliore partita con la maglia della formazione bianconera, e le critiche sono state tantissime. Tanto che nella giornata di ieri si è parlato principalmente del suo addio. Del resto CR7 era arrivato in Italia dando ai fan juventini la speranza di poter essere l’uomo giusto per spezzare la maledizione Champions.

Tardelli predica calma

A chiedere a tutti un momento di riflessione è l’ex allenatore Marco Tardelli che su La Stampa chiede di smetterla con le critiche a Ronaldo.

La squadra ha giocato anche una buona gara, probabilmente è mancato l’approccio alla gara come capitato in altre occasione. Ha giocato e recuperato dimenticando quei piccoli particolari che decidono una partita come una barriera messa male. Leggo che in tanti ora scaricano Ronaldo che tanto ha fatto prima di questa gara, come se un giocatore non potesse mai avere dei cedimenti. Ronaldo è un grande giocatore, che ha dato tanto e anche contro il Porto ha servito un assist. Osannato e poi lapidato. Diamoci una calmata e cerchiamo altri colpevoli.m


Tags: juventus cristiano ronaldo marco tardelli

Articoli Correlati