Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Capello ancora contro Ronaldo: Messi? Un genio

10/03/2021 23:55

Capello ancora contro Ronaldo: Messi? Un genio |  Sport e Vai

Messi fuori dalla Champions agli ottavi, un giorno dopo Cristiano Ronaldo, stesso risulato ma fattori completamente diversi, specie se a commentare le due eliminazioni è Fabio Capello che, dopo le bordate di ieri sera riserva un'altra frecciatina a Ronaldo e, dagli studi di SkySport, esalta senza mezze misure la prestazione di Messi al Parco dei Principi nell'1-1 contro il PSG che condanna il Barcellana e manda ai quarti Mbappé e compagni. 

Questa partita non è un passaggio di consegne tra Messi e Mbappé. Leo questa sera è stato un fenomeno, fermato solo da Keylor Navas e da Marquinhos. Messi ha dimostrato di avere ancora qualcosa in più degli altri e di essere un genio assoluto.

Capello, nuova frecciatina a Ronaldo

Partendo da questo assunto, Don Fabio non ha perso l'occasione per bacchettare ulteriormente Cristiano Ronaldo:

Quest'anno Messi non vincerà il pallone d'oro. Lo vinceranno gli altri, come li ha vinti Cristiano Ronaldo, ma Leo resta IL genio. Fa cose con una qualità e una velocità che per gli altri sono impensabili. Usa i piedi come gli altri usano le mani, è incredibile. Stasera è stato grandissimo e ho visto anche un bellissimo Barcellona. Penso che la nuova società abbia ridato le giuste motivazioni a tutto l'ambiente.

 


Tags: cristiano ronaldo Fabio Capello messi

Articoli Correlati