Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Jacobelli: “Coperta corta ma l’incognita è un'altra”

26/02/2021 10:00

Juve, Jacobelli: “Coperta corta ma l’incognita è un'altra” |  Sport e Vai

La Juve va a caccia di un successo per continuare la sua rincorsa all’Inter. La formazione di Andrea Pirlo torna in campo domani nella sfida contro il Verona a caccia di tre punti fondamentali per rimanere agganciata al treno scudetto. Ma non sarà un’impresa semplice a cominciare dai tanti problemi di infortuni che hanno decimato la difesa bianconera, senza dimenticare il valore del Verona, autore fino a questo momento di una stagione sicuramente molto positiva. Vietato sbagliare dunque, perché un passo falso in questo momento potrebbe compromettere le speranze bianconere di dare l’assalto allo scudetto.

Incognita Dybala

E sul match di domenica interviene anche il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli ai microfoni di Radio Sportiva.

In questo momento la coperta è corta, ma sappiamo che Bonucchi, Chiellini e anche Arthur dovrebbero rientrare prima del 9 marzo. Quello che è una vera incognita è la situazione legata a Dybala che sta vivendo una stagione tormentata. Prima il Covid e 40 giorni di solamente fiduciario, poi l’infortunio e ora questo problema al ginocchio. A Verona è a rischio anche la sua presenza in panchina

Lotta scudetto

La Juve ci crede ancora, e come sottolinea anche Jacobelli continua a essere una delle antagoniste dell’Inter nella lotta per lo scudetto.

La Juve può contestare lo scudetto all’Inter ama deve fare risultato pieno a Verona, i bianconeri già sono nella condizione di non poter più sbagliare. La Juve rimane una candidata ma ha bisogno di una vittoria contro una squadra difficile come il Verona.


Tags: juventus verona paulo dybala

Articoli Correlati