Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Verona-Juventus: dove vederla e le probabili formazioni

26/02/2021 08:49

Verona-Juventus: dove vederla e le probabili formazioni |  Sport e Vai

Una gara da non sbagliare. Ora la Juventus non può permettersi di lasciare punti per strada. La formazione bianconera deve continuare la sua rincorsa all’Inter a cominciare dalla gara di domani sera al Bentegodi contro il Verona, si giocherà alle 20.45, e la squadra di Pirlo vuole scendere in campo per conquistare i tre punti e riprendere la marcia in campionato.

Verona-Juventus: dove vederla

La gara tra Verona e Juventus andrà in scena domani sera alle 20.45 e sarà possibile vederla in diretta su Dazn e su Dazn1 (canale 209 del satellite), quest’ultima opzione per quelli che hanno sottoscritto l’offerta Sky-Dazn. Sarà possibile vedere la gara anche in streaming attraverso l’applicazione Dazn.

Le probabili formazioni

Il Verona si avvicina alla gara di domani con qualche problema di formazione. Fuori per infortunio Colley, Juric deve fare i conti anche con le condizioni fisiche non perfette di Ruegg, Ceccherini, Dawidowicz e Kalinic. Tra i pali ci sarà Silvestri mentre la difesa dovrebbe essere composta da Magnani, Gunter e Dimarco. Sugli esterni spazio a Faraoni a destra e a Lazovic a sinistra, mentre al centro Tameze e Ilic, che sembra in vantaggio su Veloso. I due giocatori a supporto della punta Lasagna, dovrebbero invece essere i solito Barak e Zaccagni.

La Juventus di Pirlo arriva alla gara del Bentegodi in piena emergenza difensiva. I bianconeri dovranno infatti fare a meno dello squalificato Danilo e degli infortunati Cuadrado, Chiellini e Bonucci. Il dubbio principale rimane quello della fascia destra con Dragusin che potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto. Tra i pali torna Szczesny, dopo che a Crotone ha giocato Buffon.

Verona (3-4-1-2): Silvestri; Magnani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak; Zaccagni; Lasagna. All. Juric

Juventus (3-5-2): Szczesny; Demiral, Dragusin, De Ligt; Alex Sandro, Chiesa, Betancur, Rabiot, McKennie, Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo


Tags: juventus Probabili Formazioni verona

Articoli Correlati