Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Jacobelli: Giovedì 27 si decide su futuro tecnico Juve

19/05/2021 13:35

Jacobelli: Giovedì 27 si decide su futuro tecnico Juve |  Sport e Vai

Può la finale di coppa Italia di stasera cambiare il futuro di Pirlo sulla panchina della Juventus? Da sola sicuramente no, assieme alla qualificazione in Champions forse ma neanche è detto, con qualche no detto dai papabili ricercati dal club chissà. Per Xavier Jacobelli una data limite per decidere tutto c'è già. Il direttore di Tuttosport parla a "Tutti convocati" su Radio 24 e dice

"Il 27 maggio con l'assemblea degli azionisti Exor capiremo molte cose. Il futuro allenatore dipende dalla corrente di pensiero che prevarrà nella Juve. Si aspettano notizie da Madrid su Zidane e Allegri e anche da Napoli perchè il nome di Gattuso prende corpo. La finale di stasera? L'Atalanta può coronare il ciclo d'oro con Gasperini. Vincendo stasera e andando in Champions, Pirlo potrebbe avere ancora chance".

Sempre a Radio 24 Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna della Gazzetta, spiega la situazione legata a Zidane dicendo:

"Zidane è imprevedibile, solo lui sa quello che vuole. Se gli va può andare alla Juve, se no resta a casa, è molto semplice. O è Juve o è Francia, vediamo come vanno gli Europei. Allegri lo vedo bene a Madrid, va esattamente nel solco di Zidane. "


Tags: juventus zidane exor

Articoli Correlati