Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi conferma l'arrivo di un attaccante

21/08/2021 20:45

Inter, Inzaghi conferma l'arrivo di un attaccante |  Sport e Vai

A margine dell'ottimo esordio della sua Inter contro il Genoa in Serie A, ai microfoni di DAZN, Simone Inzaghi non nasconde la sua soddisfazione:

Io ero abbastanza sicuro della squadra. Li vedo lavorare con tanto entusiasmo e voglia di imparare i concetti nuovi. Abbiamo iniziato bene davanti ai nostri tifosi e meglio di così non poteva andare.

Sulla prestazione della squadra, Inzaghi spiega:

Calahnoglu? Parliamo di un grandissimo giocatore, che ha dato quantità e qualità. Ma non possiamo fermarci solo a lui. Abbiamo tanti ottimi giocatori, penso anche ai tre difensori. Avrei potuto farli riposare un po', ma volevo far esordire Dumfries. Oggi è stato bello e piacevole. Non dimentichiamoci che mancanvano in tanti. Ho visto lavorare Sensi tutti i giorni e ho voluto trovargli un ruolo. Si è sempre fatto trovare nonostante non abbia giocato nel suo ruolo. Ce ne sono tanti in rosa e, di volta in volta, cercheremo di mettere in campo i migliori che abbiamo. Dobbiamo continuare così. Ora ci aspetta il Verona che sarà una gara difficilissima. Dobbiamo lavorare spensierati

Poi Inzaghi si sofferma sull'arrivo di un nuovo attaccante:

La partenza di Lukaku è stata inattesa. Abbiamo coperto subito e bene il buco con Dzeko, che anche questa sera ha dimostrato di poter fare benissimo. Da giovedì non ho voluto parlare di mercato per concentrarci sulla gara di oggi. Chiunque arriverà ci serve un giocatore che faccia gol importanti e completi il reparto. 


Tags: serie a inter simone inzaghi

Articoli Correlati