Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter e Roma lo vogliono, Musso svela dove vorrebbe giocare

27/05/2021 16:53

Inter e Roma lo vogliono, Musso svela dove vorrebbe giocare |  Sport e Vai

È uno dei portieri più appetiti del panorama italiano, grazie alle prodezze tra i pali dell'Udinese. E non da questa stagione. Stavolta, però, sembra proprio che Juan Musso possa lasciare il Friuli per accasarsi in una big. Sulle sue tracce ci sono l'Inter, la Roma e qualche altra squadra di spessore del panorama europeo, ma il diretto interessato assicura di non lasciarsi incantare troppo dalle voci.

Musso parla del suo futuro

Intervistato in esclusiva da Onefootball.com, il portiere argentino dell'Udinese parla a proposito delle indiscrezioni di mercato:

"Le voci le sento dalla mia prima stagione a Udine, non sono cose che vengono da me o dal mio procuratore, lo posso dimostrare. Può essere una cosa bella sentire di questi interessamenti, ma a me piace finire bene il lavoro qui all'Udinese. Non mi toglie il sonno se una squadra mi vuole o meno, non mi cambia niente. La strada è diritta, non ha senso pensare a cose che non posso controllare. Sono felice di giocare a calcio, per me l'importante è fare le cose bene. Non posso dire se continuerò qua al 100%, se arriva una buona offerta per me e per la società è giusto che vincano tutti. Ma io sono felice qui, non è che vado a cercare la felicità altrove". 


Tags: Roma inter musso

Articoli Correlati