Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 19 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Conte svela il cammino ed esalta un aspetto

04/03/2021 23:32

Inter, Conte svela il cammino ed esalta un aspetto |  Sport e Vai

Una vittoria pesantissima quella dell’Inter. I nerazzurri conquistano un altro passo verso lo scudetto grazie al successo conquistato sul campo del Parma. A fine gara ai microfoni di Sky Sport, Antonio Conte analizza la gara del Tardini mettendo in evidenza gli aspetti più importanti.

Tutti coinvolti

Antonio Conte esalta lo spirito di squadra e la capacità di riuscire a coinvolgere tutti in questo cammino che stanno facendo i nerazzurri.

Penso di essere un allenatore molto democratico, non regalo niente a nessuno. I ragazzi lo sanno che abbiamo un’idea molto precisa, c’è prima la squadra e poi il singolo che viene esalto dalla squadra., Se vogliono andare d’accordo con me devono pensare con il noi. In questa squadra ho incontrati ragazzi che volevano farlo, anche Hakimi è cresciuto da questo punto di vista, prima si dimenticava di fare la fase difensiva.

La fuga scudetto

Ma quando si parla di un’Inter in fuga, Antonio Conte comincia a diventare immediatamente molto cauto.

Siamo in ottima posizione, rispetto all’anno scorso siamo davanti a tutti. Ma mancano ancora 13 partite e in serie A sappiamo che ogni partita è una battaglia. Si possono perdere punti contro chiunque. Vogliamo giocarcela fino alla fine.


Tags: inter parma antonio conte

Articoli Correlati