Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Insigne: la Gazzetta sgancia la bomba

07/04/2021 23:28

Insigne: la Gazzetta sgancia la bomba  |  Sport e Vai

Una visita di cortesia, è stata definita, ma tanto è bastato per alzare un polverone di mercato. Nel pomeriggio di oggi il procuratore di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, è arrivato nella sede del Milan e si sono immediatamente scatenate le voci di mercato.

Rinnovo in bilico

Il capitano del Napoli ha un contratto in scadenza nel 2022 con la società azzurra intorno ai 4,5 milioni di euro l’anno. Secondo le ultime voci il club azzurro sarebbe interessato a rinnovare il contratto ma a cifre più basse: intorno ai 3 milioni di euro con bonus che, nel caso fossero raggiunti, porterebbero alla cifra attuale. Una proposta che però non sembra essere vista di buon occhio dal capitano del Napoli. Si continua a lavorare e prima della prossima estate sembra difficile riuscire a capire se si riuscirà a ingranare la marcia verso il rinnovo.

La bomba della Gazzetta

E proprio in merito alla visita di Pisacane alla sede del Milan, la Gazzetta dello Sport lancia il sospetto che sia stato il modo per il capitano azzurro di cominciare a sondare il mercato. Al momento non c’è nulla di concreto come scrive il giornale ma la sensazione che sia una soluzione di cui si possa cominciare a discutere nei prossimi mesi,.


Tags: milan napoli lorenzo insigne

Articoli Correlati