Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 19 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Infortunio Spinazzola, il risultato degli esami è ufficiale

03/07/2021 19:37

Infortunio Spinazzola, il risultato degli esami è ufficiale |  Sport e Vai

È ufficiale la rottura del tendine d'Achille sinistro per Leonardo Spinazzola. Confermata la prima, terribile diagnosi fatta a caldo subito dopo la sfida tra Italia e Belgio. L'esterno della Roma ha festeggiato la vittoria in aereo con i compagni, nonostante l'amarezza per l'infortunio. Poi in giornata ha salutato il gruppo azzurro a Coverciano, tra abbracci e lacrime di commozione. Quindi ha avuto conferma dei sospetti più cupi. 

Spinazzola, il messaggio su Instagram

La lesione al tendine d'Achille terrà fuori il laterale giallorosso per mesi. Forse quattro, forse sei. Potrebbe rientrare, addirittura, solo nel 2022. Una mazzata, proprio nel momento migliore della carriera, come confermato dalla risonanza eseguita nel pomeriggio al Sant'Andrea. Rottura sottocutanea del tendine D’Achille sinistro, la diagnosi ufficiale. Anche se, prima dell'operazione, non è escluso un consulto dal professor Sakari Orava dell'Hospital Neo di Turku, Finlandia, lo stesso che ha rimesso in piedi Cristante. Dalla Roma, Mourinho e Tiago Pinto hanno subito contattato telefonicamente il calciatore che, dal canto suo, ha scritto un messaggio sui social:

“Purtroppo sappiamo tutti come è andata ma il nostro sogno azzurro continua e con questo grande gruppo nulla è impossibile. Io vi posso solo dire che tornerò presto! Ne sono sicuro!”.


Tags: Roma infortunio Leonardo Spinazzola

Articoli Correlati