Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Napoli batte il Milan, i tifosi: Dedicato a Mazzoleni

14/03/2021 22:52

Il Napoli batte il Milan, i tifosi: Dedicato a Mazzoleni |  Sport e Vai

Il Napoli batte il Milan, passa a San Siro e continua a sperare nella Champions. Tre punti fondamentali nella corsa alle prime quattro posizioni per gli azzurri, con tanto di brivido finale per il consulto Var di Pasqua per il contattino Bakayoko-Theo. E proprio all'addetto Var sono indirizzate le 'dediche' dei sostenitori azzurri: "Mazzoleni noi tifiamo Napoli, tiè". 

Dov'è Mertens?

Nel primo tempo il Napoli gioca meglio del Milan, ma non trova il gol. Anche perché in attacco c'è la brutta copia del vero Mertens. "Spiace dirlo ma con Mertens giochiamo in dieci. Questo Mertens, s'intende", scrive con rammarico un tifoso. "Più che 'falso nueve' sembra un 'falso Mertens'. Dov'è finito Ciro?", si chiede un altro. 

Ripresa di sofferenza

La ripresa comincia col gol di Politano ed è grande l'esultanza sui social."Sono molto contento per questo ragazzo, Politano è un ragazzo che non fa mai polemica e non sempre ha avuto lo spazio che meritava". Poi però il Milan preme e gli azzurri si chiudono. "Dopo il gol abbiamo smesso di giocare, sono preoccupata", ammette una tifosa. Tremano tutti quando Pasqua va a vedere il contatto al monitor, poi però conferma la sua decisione. "Finalmente è Pasqua anche per noi".


Tags: milan napoli tifosi

Articoli Correlati