Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Graziani, illazioni su Conte e battutaccia su Berti

02/03/2021 08:10

Graziani, illazioni su Conte e battutaccia su Berti |  Sport e Vai

Da quando Antonio Cassano non è più ospite a Tiki-Taka (e dice la sua opinione sempre e comunque alla Bobo tv dell'amico Vieri) nel salotto sportivo di Italia 1 manca un vero e proprio "monello" del pallone ma in parte quel ruolo ieri l'ha ricoperto Ciccio Graziani. L'ex bomber, campione del mondo nell'82 con l'Italia di Bearzot, sembrava proprio FantAntonio con la battuta detta ieri come ospite di Chiambretti.

Dopo un intervento dell'ex Inter Nicola Berti, è infatti arrivato un commento sarcastico dell'ex granata: "Nella prossima puntata quando parla Berti serve l'interprete".

Attimi di imbarazzo in studio fin quando non ha preso la parola il conduttore  Piero Chiambretti: che ha bacchettato l'ex granata "Si è capito benissimo cosa ha detto Berti, non serve nessun interprete. Ciccio non dire queste cose".

Graziani ha parlato anche di Conte con rivelazioni pesanti:

«Antonio Conte ha aspettato fino all’ultimo secondo una chiamata della Juventus, che non è arrivata. Lui sarebbe tornato alla Juventus a piedi, a quel punto è arrivata l’Inter. Lui se l’aspettava».

 


Tags: conte graziani berti

Articoli Correlati