Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano: Inter ridicola, Conte ci prende per il c

01/03/2021 22:29

Cassano: Inter ridicola, Conte ci prende per il c |  Sport e Vai

Antonio Cassano torna a criticare l'Inter dal salotto virtuale del consueto appuntamento con la Bobo Tv, sul canale Twitch di Bobo Vieri. Per il talento di Bari vecchia, l'Inter non è da salvare nemmeno ora che in Serie A guarda tutti dall'alto verso il basso. E non mancano le accuse dirette ad Antonio Conte.

Nelle ultime partite, con Eriksen in campo, l'Inter gioca diversamente e ha finalmente trovato solidità. Quello di Conte però non è calcio... Volete sapere chi è che gioca a calcio veramente? L'Atalanta, lei si che fa un bel gioco, non l'Inter. L'Inter gioca la palla dietro, aspetta il pressing degli avversari, poi lancia in avanti per Lukaku. Tutto quì. Devono vincere lo Scudetto. Sono obbligati a farlo e lo faranno, però questo non un bel calcio.

Poi Cassano rincara la dose:

In Champions League l'Inter è stata ridicola. City e Psg gli fanno una testa come un pallone se le affronta. Arrivare dietro allo Shakhtar Donetsk è stato ridicolo. E continuano a non giocare bene. Poi, ovvio, in Italia giochi una volta a settiamana... Conte per me ha fatto errori clamorosi. Non ha capito che non è Guardiola? Giocarsi la Champions? Ci sta prendendo per il c... ma io non sono mica un cretino. La Serie A è un campionato mediocre, l'Europa è tutt'altra cosa. Ma che cosa vuole dominare in Europa?


Tags: inter cassano conte

Articoli Correlati