Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Genoa-Milan, dove vederla e probabili formazioni

15/12/2020 13:23

Genoa-Milan, dove vederla e probabili formazioni |  Sport e Vai

Vuol tornare a vincere il Milan dopo il mezzo passo falso interno contro il Parma. Domani alle 20.45 c'è Genoa-Milan (diretta esclusiva su Dazn) e i rossoneri vogliono dare il colpo di grazia al Grifone che naviga nei bassifondi della classifica.

Genoa-Milan, le scelte di Pioli

Per Genoa-Milan Pioli - che oggi non incontrerà la stampa nella conferenza di vigilia ma non c'è alcuna decisione polemica in questa (il tecnico rossonero ha parlato venerdì a Sportweek, sabato e domenica prima e dopo la gara col Parma e ieri in occasione dei premi di Tuttosport) non avrà ancora nè Ibra nè Kjaer, che non sono pronti per giocare dal 1' e lascia a riposo Bennacer e Gabbia. Squadra fatta con un solo dubbo sulla fascia sinistra d'attacco. In partitella Pioli ha provato sia Jens Petter Hauge che Rafael Leao con il brasiliano che ora sembra favorito.

Genoa-Milan, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Genoa-Milan

Genoa (4-4-2): Perin, Goldanica, Bani, Masiello, Pellegrini, Lerager, Radovanovic, Rovella, Sturaro, Scamacca, Shomurodov.  Allenatore: Maran.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Dalot, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez, Tonali, Kessiè, Saelemaekers, Calhanoglu, Leao, Rebic.  Allenatore: Pioli.


Tags: Probabili Formazioni genoa-milan pioli

Articoli Correlati