Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Genoa-Milan, Pioli ancora in emergenza

14/12/2020 16:40

Genoa-Milan, Pioli ancora in emergenza |  Sport e Vai

Non c'è tempo per rifiatare: mercoledì si torna in campo e alle 20.45 c'è Genoa-Milan (diretta esclusiva su Dazn, arbitra Orsato). Dopo lo stop interno con il Parma (2-2) i rossoneri vogliono riprendere a vincere per non perdere il vantaggio sulle seconde ma Pioli ha ancora problemi di formazione. E' vero che Ibrahimovic a ripreso ad allenarsi con il gruppo ma lo svedese non dovrebbe essere ancora pronto per giocare.

Genoa-Milan, le scelte di Pioli

Per Genoa-Milan Pioli - che domani non terrà la consueta conferenza di vigilia - dovrà quasi sicuramente rinunciare anche a Kjaer (che si è allenato solo in palestra) e con lui a Gabbia e Bennacer. L'algerino ha riportato uno stiramento al flessore della coscia destra mentre per Gabbia si temono interessamenti al legamento del ginocchio. Davanti a Donnarumma Dalot sostituirà Calabria mentree ad affiancare capitan Romagnoli sarà il baby Kalulu. Tonali gioca dal 1' insieme a Kessiè. Dietro all’unica punta Rebic agiranno Saelemaekers, Calhanoglu ed Hauge.

Genoa-Milan, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Genoa-Milan

Genoa (4-4-2): Perin, Goldanica, Bani, Masiello, Pellegrini, Lerager, Radovanovic, Rovella, Sturaro, Scamacca, Shomurodov.  Allenatore: Maran.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Dalot, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez, Tonali, Kessiè, Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge, Rebic.  Allenatore: Pioli.


Tags: milan Probabili Formazioni pioli

Articoli Correlati