Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Galli: Milan non sbagliare, diventerà un grande giocatore

01/03/2021 21:07

Galli: Milan non sbagliare, diventerà un grande giocatore |  Sport e Vai

L'ex difensore rossonero Filippo Galli ha rilasciato una interessante intervista a milannews.it parlando del momento del Milan, del sorteggio di Europa League, di Donnarumma e dell'uomo del momento: Fikayo Tomori.

In prima battuta, Galli analizza il valore della vittoria contro la Roma, arrivata dopo un periodo non felicissimo per il Milan:

Penso che la vittoria dell'Olimpico sia molto importante per lo spirito per affrontare al meglio i prossimi impegni, più che a livello di classifica. Poi, certo, i tre punti di ieri sera sono fondamentali. La quarta è a otto lunghezze di distanza, anche se si deve recuperare Juve-Napoli, e poi si tiene aperta la lotta per la testa della classifica. Anche se penso la questione scudetto sia tutta nelle mani dell'Inter.

I complimenti di Galli a Tomori

Poi sulla fascia da capitano a Donnarumma e sull'ottima prestazione di Tomori contro la Roma, Galli non ha dubbi

Sono molto contento di vedere la fascia al braccio di Donnarumma. Deve essere consapevole del suo valore e capire che si tratta di un onore, ma anche di un onere. Su Tomori, invece, devo ammettere che lo conoscevo poco. Devo fare i complementi a Maldini e Massara per la scelta ocupata e giusta. Si tratta di un giocaotre veloce e attendo. Può diventare un grande difensore.

La sfida al Manchester United

Infine, pensando ai prossimi impegni del Milan, tra i più prestigiosi e importanti in calendario c'è sicuramente il doppio confonto in Europa League contro il Manchester United.

Penso che sarà una grandissima partita, tra due grandi squadre che stanno facendo bene nel loro campionato. Sono sicuro che il Milan sarà all'altezza dell'impegno e della sua storia in Europa.


Tags: filippo galli mialn Tomori

Articoli Correlati