Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fonseca esalta la squadra e rivela il suo futuro

15/04/2021 23:33

Fonseca esalta la squadra e rivela il suo futuro |  Sport e Vai

Paulo Fonseca può festeggiare. La Roma ha conquistato un traguardo importantissimo con la qualificazione alla semifinale di Europa League che giocherà contro il Manchester United. Una vittoria che Paulo Fonseca si gode tutta esaltando la prova dei suoi ai microfoni di Sky.

Abbiamo avuto più problemi ad Amsterdam che stasera. Abbiamo sempre controllato bene l’attacco dell’Ajax, una squadra fortissima e difensivamente abbiamo fatto una buona partita. In questo momento c’è grande orgoglio perché siamo in semifinale e rappresentiamo l’Italia. E’ difficile affrontare una squadra come l’Ajax, ma abbiamo fatto una partita molto realista sapendo di essere in vantaggio e riuscendo a gestirla.

Il futuro in panchina

Inutile sottolineare che per Paulo Fonseca si tratti anche di una rivincita personale. Il tecnico della Roma è sempre stato sotto la lente attenta della critica e in molti lo volevano via dalla Roma. Ma lui dimostra di pensare solo al momento.

Non so se sarò l’allenatore della Roma il prossimo anno, so che la prossima partita sarò l’allenatore della Roma. Il futuro non è importante ora. La Roma è importante. Non sono minimamente preoccupato del mio futuro.


Tags: Roma europa league fonseca

Articoli Correlati