Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Eu. League, il rammarico di Stankovic con il Milan

16/02/2021 20:48

Eu. League, il rammarico di Stankovic con il Milan |  Sport e Vai

Per l'attule allenatore della Stella Rossa di Belgrado, nonché l'ex centrocampista dell'Inter, Dejan Stankovic la sfida di Europa League contro il Milan non può essere una gara qualunque. Con la maglia nerazzurra dell'Inter, il serbo ha segnato anche diversi gol al Milan e la sfida di giovedì ha il sapore di un derby.

Il rispetto di Stankovic per il Milan:

Il Milan è un avversario forte. Nelle ultime stagioni hanno vissuto un periodo non felicisismo, ma quest'anno Pioli sta facendo un gran lavoro. La loro posizione in campionato fotografa l'ottima stagione. Conosciamo il feeling del Milan con le coppe, la sua storia, quello che ha rappresentato e ancora rappresenta nelle competizioni europee. 

Il rammarico di Stankovic

Stankovic elogia il grande lavoro di Pioli, ma ammette di avere un grande rammarico:

La sua mano si vede. Pioli è un grande allenatore e non si discute. Per noi sarà bellissimo affrontare il suo Milan, su questo non ho dubbi. Mi spiace solo di una cosa, che purtroppo è destinata a rimanere un mio desiderio. Mi sarebbe, infatti, piaciuto giocare con i nostri tifosi allo stadio. Purtroppo non sarà così ed è un peccato giocare queste sfide così prestigiose in un Marakàna derserto.

La Stella Rossa aveva infatti chiesto al Governo serbo la possibilità di aprire lo stadio al 30% della sua capienza. La richiesta è stata però respinta dagli organi governativi, che hanno confermato le porte chiuse.


Tags: milan europa league Stella Rossa Belgrado

Articoli Correlati