Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Laurentiis, altro attacco: bordate pure da Tardelli

16/04/2021 10:33

De Laurentiis, altro attacco: bordate pure da Tardelli |  Sport e Vai

Alcuni giorni fa era finito nel mirino di Christian Vieri, che senza mezzi termini aveva sentenziato che "il vero problema del Napoli è lui, fa solo disastri". Ora Aurelio De Laurentiis deve fronteggiare un altro attacco, sferrato dall'ex mediano della Juventus Marco Tardelli. In un'intervista alla Stampa, l'autore dello storico 'urlo' nella finale mondiale di Madrid 1982 contro la Germania Ovest ha tracciato un quadro a tinte fosche del presidente partenopeo.

De Laurentiis, l'intervista di Tardelli

Queste le parole di Tardelli su De Laurentiis:

“Una sfilza interminabile di ottimi e grandi allenatori che approdano sotto il Vesuvio con grandi aspettative, dichiarazioni d’amore e che solitamente vengono accolti al grido di “finalmente”, con la speranza di un rapporto duraturo".

Poi però il giocattolo quasi sempre si rompe:

“Una proprietà sempre più invadente nelle vicende di spogliatoio e squadra. Vorrei capire se colui che sceglie, che decide ogni cosa, che attacca, che dice e disdice, che capisce di calcio più degli altri, che impone il silenzio stampa, ha mai pensato un solo momento che forse sta sbagliando qualcosa o se tutto questo dipende da un prepotente ed incontrollabile ego”. 


Tags: napoli aurelio de laurentiis marco tardelli

Articoli Correlati