Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 29 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Marchetti: “Per la panchina c’è una sola certezza”

15/04/2021 19:08

Napoli, Marchetti: “Per la panchina c’è una sola certezza” |  Sport e Vai

L’avventura di Rino Gattuso a Napoli si concluderà al termine di questa stagione. Anche se la formazione partenopea dovesse riuscire a centrare il traguardo Champions League, il tecnico lascerà Napoli. I rapporti con il presidente Aurelio De Laurentiis sono troppo deteriorati e quindi il club si sta guardando intorno per il nuovo tecnico.

L’analisi di Marchetti

Il giornalista ed esperto di mercato, Luca Marchetti, prova a fare il punto della situazione per la panchina del Napoli nel corso del suo intervento a Marte Sport Live ammettendo però che la situazione è quantomai aperta.

Di sicuro c’è aria di divorzio con Gattuso a prescindere dal piazzamento. In questo momento è impossibile fare un solo nome. De Laurentiis ama chiamare, sondare e capire le mosse future. La mia sensazione è che il Napoli non andrà su un grande nome ma su u tecnico emergente. In questo momento ci sono anche delle ipotesi affascinanti come il ritorno di Benitez o Mazzarri, o la pista Spalletti che si libererà dal suo contratto. Sarri? Credo che sia sia qualcosa di concreto ma è ancora troppo presto per dirlo.


Tags: napoli aurelio de laurentiis rino gattuso

Articoli Correlati