Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Covid, un positivo nel gruppo squadra Juventus

01/03/2021 18:13

Covid, un positivo nel gruppo squadra Juventus |  Sport e Vai

Dopo gli ultimi positivi in Serie A che hanno interessato principalmetne il Torino, ma anche Verona e Inter, anche la Juventus si trova nuovamente a fare i conti con un caso di positività al Covid-19. Nei mesi scorsi, i bianconeri avevano avuto a che fare con le positività di Dybala, Ronaldo, McKennie, de Ligt, Alex Sandro e Cuadrado, oltre agli ormai ex Rugani e Matuidi. Il club ha diramato una nota e un comunicato per chiarire la situazione attuale.

La nota dei campioni d'Italia rivela come il caso di positività al virus sia relativo a:

un componente del gruppo squadra che è stato posto in isolamento

A fare ulteriore luce sulla situazione arriva poi il comunicato ufficiale dalla Juventus che rivela il positivo:

Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra (non calciatore) che è stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra.

La notizia arriva in un ambiente già non molto sereno dopo il pareggio di Verona e alla vigilia dell'importate match casalingo che vedrà Cristiano Ronaldo e compagni impegnati contro lo Spezia. Una gara non semplice e che la Juventus ha l'obbligo assoluto di non sbagliare.


Tags: juventus serie a COVID-19

Articoli Correlati