Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 12 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conte al Napoli, rosica pure Tancredi Palmeri: e Pedullà lo punzecchia

29/05/2024 13:24

Conte al Napoli, rosica pure Tancredi Palmeri: e Pedullà lo punzecchia |  Sport e Vai

Ma quanto ci stanno rimanendo male alcuni giornalisti per il fatto che Antonio Conte sia prossimo ad approdare al Napoli? Il fatto che l'ex Ct, tecnico di spessore internazionale, diventi l'allenatore dei partenopei sembra aver sconvolto antichi equilibri, forse addirittura più dello Scudetto conquistato dagli azzurri appena un anno fa. Sì, Conte al Napoli. E non al Milan o alla Juventus, dove magari avrebbero pensato o voluto. E non all'Inter, da cui anzi Conte è letteralmente scappato dopo il tricolore conquistato nel 2021, fiutando i guai del presidente Zhang. 

Palmeri e le clausole di divorzio Conte-De Laurentiis

Proprio un giornalista di fede (mai dichiarata, ma più che plausibile) interista, Tancredi Palmeri, si è aggiunto di recente alla lista di colleghi più o meno noti che stanno "rosicando" per la liaison tra il tecnico leccese e il Napoli. L'inviato di Sportitalia, storico collaboratore di altre prestigiose testate italiane e internazionali, ha pubblicato un messaggio social dai toni sarcastici:

Praticamente Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte stanno discutendo delle clausole di divorzio sul contratto di matrimonio. Si conoscono bene a vicenda… 

La frecciata di Pedullà: "Tancredi, fattene una ragione"

Alla frecciatina di Palmeri ha risposto uno dei primi super esperti di mercato a scrivere con convinzione - e soprattutto con cognizione - del possibile matrimonio tra Conte e il club azzurro: Alfredo Pedullà. Che di Palmeri, peraltro, è collega a Sportitalia. Intervenuto a commentare il suo post social, ha risposto con una punzecchiatura niente male:

Fattene una ragione. 

Palmeri: "Per me è un sogno vedere Conte al Napoli"

Al messaggio di Pedullà si sono accodati diversi tifosi del Napoli, pure loro animati da una volontà quasi consolatoria nei confronti di Palmeri: "Dai, non restarci troppo male".​ Inviti a cui il giornalista palermitano ha replicato assicurando di non provare alcun sentimento di invidia: "A me?!? Alfredo io sono Contiano immarcescibile da 20 anni, non vedo l’ora che torni in Serie A e vederlo a Napoli per me è UN SOGNO! AHAHAHAHAH".

 


Tags: napoli antonio conte Tancredi Palmeri

Articoli Correlati