Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 31 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Salernitana, Vigorito scrive alla Figc per il Benevento

26/06/2021 18:50

Caso Salernitana, Vigorito scrive alla Figc per il Benevento |  Sport e Vai

Come andrà a finire il caso Salernitana? La società granata sarà ammessa in serie A nonostante Lotito non abbia ancora perfezionato la cessione a un'altra proprietà, ma abbia formalizzato solo un trust finalizzato alla vendita del club? Gli interrogativi sono tanti e tra gli spettatori più interessati figura il Benevento, fresco di retrocessione - non senza polemiche - in serie cadetta.

Benevento, il presidente Vigorito scrive a Gravina sulla Salernitana

Il presidente del club sannita ha fatto recapitare una lettera in Federcalcio, all'attenzione del presidente Gravina, proprio a proposito della vicenda legata all'ammissione della Salernitana in massima serie:

"La società Benevento Calcio srl, in persona del legale rapp.te p.t. – Presidente del CdA – avv. Oreste Vigorito, apprendendo, dagli organi di stampa, le problematiche circa la regolarizzazione della iscrizione alla stagione calcistica 2021/22 per il club sportivo U.S. Salernitana 1919, intende manifestare tutta la propria solidarietà al citato club, con l’auspicio che possa formalizzare al più presto la regolare iscrizione al campionato per la prossima stagione calcistica, conseguenza dei meriti sportivi ottenuti nella stagione appena conclusa e per questo indiscusso orgoglio della città intera che rappresenta. Segnala, altresì, che nella ipotesi di mancata regolare partecipazione del citato club alla stagione calcistica 2021/22, in attuazione delle norme e regolamenti esistenti, la partecipazione alla stessa spetterà di diritto alla scrivente società".


Tags: Figc salernitana benevento

Articoli Correlati