Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 5 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Caressa: Chi è Benedetta Parodi, regina in cucina

09/07/2020 10:49

Caressa: Chi è Benedetta Parodi, regina in cucina |  Sport e Vai

Non l'ha chiamato Caressa, ha voluto sminuirlo in diretta Sinisa Mihajlovic nell'ormai celebre show di ieri su Sky dopo la gara del Bologna: "Ho visto la trasmissione, quella dove si tolgono la giacca con il piccolino che conduce, il marito di Benedetta Parodi. Ho sentito mezz'ora, non si è detta una parola sul Bologna: sembra che lavoriate su Inter Channel, è una vergogna". Già, il marito di Benedetta Parodi che sta facendo scatenare tutti sui social e sta dando adito a ogni tipo di dibattito. Ma chi è Benedetta Parodi?

Caressa sposato da 21 anni con la Parodi

La moglie di Caressa dopo la laurea in Lettere Moderne all’Università degli Studi di Milano, ha iniziato la sua carriera in televisione come conduttrice di Studio Aperto. Negli anni ha coltivato la sua passione per la cucina e ha iniziato a condurre programmi di grande successo come Cotto e Mangiato e I menù di Benedetta. Non solo tv, ma anche libri: la Parodi ha pubblicato numerosi libri di ricette e dei libri per bambini. Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono sposati dal 1999, hanno tre figli (Matilde, Eleonora e Diego). 

Caressa è intervenuto anche alla sua tv

Caressa è intervenuto anche in tv nei programmi della Parodi. La donna ha due fratelli, entrambi giornalisti di successo: Cristina e Roberto, e sarebbe pronta a tornare in tv con un programma tutto suo: la conduttrice dovrebbe sbarcare a La7 con un nuovo cooking show, tornando in quella che è stata la sua casa per qualche anno, quando è stata al timone della trasmissione di grande successo I menù di Benedetta. Secondo le indiscrezioni riportate da Dagospia, la Parodi non lascerà Real Time, ma raddoppierà i suoi impegni: sarebbe quindi pronta a condurre sulla rete la nuova edizione di Bake Off Italia – il talent di aspiranti pasticcieri – alla quale affiancherebbe il suo nuovo progetto. La trasmissione su La7 dovrebbe andare in onda dal lunedì al venerdì alle 18, il nuovo format potrebbe portare il titolo di Senti chi mangia.


Tags: caressa Parodi menu

Articoli Correlati