Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caressa: Allegri è rimasto a due anni fa, oggi non basta più

23/08/2021 12:22

Caressa: Allegri è rimasto a due anni fa, oggi non basta più |  Sport e Vai

La Juve in vantaggio di due reti e in totale controllo della gara che si fa rimontare, rischia di perdere e poi non vince perché le viene annullato un gol per fuorigioco millimetrico di Ronaldo all'ultimo secondo: ne sono successe davvero di tutti i colori e di impronosticabili per la Vecchia Signora alla Dacia Arena di Udine e a interrogarsi sulla mancata vittoria è anche Fabio Caressa che, dalle frequenze di Sky, se la prende con Massimiliano Allegri.

Udinese-Juve, Caressa bacchetta Allegri

Ecco l'analisi del popolare giornalista e telecronista, che a settembre tornerà in pianta stabile la domenica sera con i suoi ospiti al 'Club':

"Stavolta secondo me forse è Allegri che non ha capito come stava andando la partita. Lui forse ha pagato il fatto di essere stato fermo due anni, ma non è più quel mondo lì. Non basta più quel tipo di difesa, non basta mettersi a tre con Danilo davanti alla difesa. Con tanta qualità fuori con Chiesa, Ronaldo e Locatelli, la Juve doveva giocare la partita a petto in fuori. Forse se n'è accorto anche Max, che ha scelto di inserire giocatori di qualità nel corso della partita".


Tags: juventus massimiliano allegri caressa

Articoli Correlati