Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 18 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Flop Juve, Pirlo Jr all'attacco: Adesso di chi è la colpa?

23/08/2021 08:58

Flop Juve, Pirlo Jr all'attacco: Adesso di chi è la colpa? |  Sport e Vai

Nervi tesi alla Juve dopo la clamorosa rimonta subita a Udine all'esordio in campionato. Sul banco degli imputati c'è finito soprattutto Szczesny, ma sui social è baruffa tra tifosi. E tra i più pungenti c'è un sostenitore illustre della Vecchia Signora, Nicolò Pirlo. Dal figlio dell'ex allenatore bianconero, oggetto di insulti e minacce lo scorso anno a causa delle critiche al padre, una considerazione particolarmente graffiante.

Pirlo Jr all'attacco: L'anno scorso sarebbe stata colpa sua

Ecco la stilettata del giovane Nicolò: 

“Il calcio è bello perché, se la Juve si fosse fatta rimontare due gol l’anno scorso, sarebbe stata colpa di una sola persona. Che quest’anno però non c’è”. 

Il tutto accompagnato da una foto dell’ex tecnico bianconero e una emoticon a forma di applauso. Inevitabile il putiferio su Twitter. "Chiedete scusa al Maestro Andrea Pirlo” scrivono in tanti. Altri replicano: “Ricordate al figlio di Pirlo che l’anno scorso grazie a quella persona abbiamo perso contro il Benevento”. Qualcuno considera: "La Juve e Pirlo non si sono lasciati bene, è evidente". Da altri, l'invito al buon senso: “Gli daremo ragione se succederà (speriamo di no) di frequente quest’anno. È la prima partita, si inizia col piede sbagliato ma nulla è compromesso”.


Tags: juventus andrea pirlo figlio

Articoli Correlati