Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Campione d’Inverno: ecco la scelta dei bookmakers

19/12/2020 22:07

Campione d’Inverno: ecco la scelta dei bookmakers |  Sport e Vai

Solo sette giornate alla fine del girone d’andata quando ci sarà da assegnare un titolo decisamente virtuale: quello di campione d’Inverno. Nel corso della storia del campionato italiano, la squadra che ha chiuso al primo posto al termine del girone d’andata ha quasi sempre conquistato anche il titolo alla fine della stagione. Un parallelo non sempre vero, ma comunque un traguardo importante a metà stagione.

La corsa

In questo momento la corsa per il titolo di campione d’Inverno sembra una corsa a due con l’Inter da una parte e il Milan dall’altra ma non sono esclusi inserimenti dell’ultimo minuto visto che restano da assegnare moltissimi punti e i distacchi sono ancora molto risicati. E con la rotonda vittoria della Juventus al Tardini anche i bianconeri sono entrati a pieno titolo nella contesa.

Le quotazioni

Prima della vittoria della Juventus a Parma, i bookmakers avevano scelto l’Inter, un po’ a sorpresa, come candidata a chiudere al primo posto alla fine del girone d’andata. Gli analisti della Snai hanno infatti stabilito che la formazione di Antonio Conte è la favorita è il titolo di campione d’inverno è quotato due volte, la posta, mentre il Milan attualmente prima a 3,25. Leggermente più distaccata la Juventus in terza posizione con 3,50, mentre decisamente più indietro ci sono Roma (6,50) e Napoli (7,50).


Tags: juventus milan inter

Articoli Correlati