Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

C. Italia, Freuler: Pensano così, ma si sbagliano

18/05/2021 20:45

C. Italia, Freuler: Pensano così, ma si sbagliano |  Sport e Vai

Intervenuto accanto a Gian Piero Gasperini nella conferenza di presentazione della finale di Coppa Italia contro la Juventus, il centrocampista dell'Atalanta Remo Freuler spiega:

Lavoriamo da tanti anni per alzare un trofeo e stiamo vivendo tantissime emozioni. Domani sarà una partita secca e non penso ci sia un favorito. Se loro voglio sentirsi avanti, per me va bene, ma noi siamo qui per dare il meglio e misurarci in campo.

Poi sulla questione maglia, che in tema di Juve-Atalanta negli ultimi mesi a regalato anche simpatici siparietti, Freuler non usa mezzi termini:

Quello delle maglie è un giochino che fa inc..... i tifosi sui social. Non siamo certo qui per prendere una maglietta ai giocatori della Juventus. Ma se proprio devo dire la mia, vediamo se qualcuno verrà a chidermi la maglia

Sulla mancanza di trofei nelle bacheca bergamasca e sulla finale di Coppa Italia persa contro la Lazio, Freuler spiega:

Non avere ancora vinto nulla è assolutamente uno stimolo in più. Ci giochiamo un trofeo e portarlo a casa è sempre un valore aggiunto. Sono carico, perché alzare un trofeo è il sogno di tutti noi, fin da bambini. Rispetto alla gara con la Lazio siamo cambiati tantisimo, siamo più forti e consapevoli... con una finale in più sulle spalle. Siamo sicuramente più forti. 

Infine, Freuler avvisa la Juventus:

Che cosa temo della Juve? Se avessi paura il mister non mi farebbe giocare. Io non ho paura. Ho già segnato due volte alla Juve, ma non è uno stimolo in più. Domani è una finale e come stimolo direi che può bastare. La Juve ha già perso contro di noi, possono anche pensare che siamo solo una favola, ma noi sappiano la nostra forza e di poter battere chiunque. Bello ritrovare il pubblico, ci sono mancanti. Giocheremo per regalargli una soddisfazione.


Tags: juventus coppa italia atalanta

Articoli Correlati